Traslochi a Roma con deposito: la soluzione a portata di mano!

Tra non molto dovrete preoccuparvi di organizzare il trasloco ma vi trovate in una situazione complicata perché la vostra nuova casa non è ancora pronta a causa di ritardi dovuti alla ditta edile che la sta costruendo? Dovete per forza lasciare il vostro attuale appartamento in affitto perché avete ormai dato disdetta e il mese prossimo arriverà un nuovo inquilino? Non sapete come fare a liberare tutto entro la fine del mese e vi trovate nei guai perché non avete proprio idea di dove mettere tutti i mobili che avete in casa adesso? Non vi preoccupate: avete mai sentito parlare della formula trasloco con deposito? Potrebbe essere la soluzione perfetta nel vostro caso, e personalmente si è rivelata una manna dal cielo quando mi sono trovato in una situazione come la vostra!

Anche io infatti dovevo liberare il mio vecchio appartamento ma non era ancora pronta la nuova abitazione: sulle prime mi sono un po’ impanicato, ma poi mi hanno consigliato di contattare la ditta di traslochi a Roma Cotroneo e chiedere un preventivo per il servizio di trasloco con deposito.

In pratica si tratta di un servizio che mette a vostra disposizione un box custodito e sorvegliato in cui conservare per periodi brevi o lunghi tutte le vostre cose: mobili, arredi, oggetti ingombranti, ecc. Nel vostro caso potrebbe risolvere ogni problema e vi assicuro che se vi rivolgerete alla ditta Cotroneo Traslochi e Trasporti potrete approfittare anche della convenienza dei prezzi perché io appena ho visto il preventivo sono rimasto davvero molto soddisfatto.

Non sono moltissime le ditte di traslochi che a Roma offrono questo servizio, e tra tutte quelle che ho avuto modo di conoscere io di certo questa si è rivelata la più conveniente, sia per la qualità del servizio che per i prezzi, vantaggiosi e veramente concorrenziali.

Che cosa state aspettando quindi? Risolvete subito ogni vostro problema: contattate la ditta di traslochi a Roma Cotroneo e non dovrete più preoccuparvi di nulla! Convenienza e qualità del servizio saranno assicurate! Visita subito il sito web: www.traslochicotroneocarmelina.com

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Cotroneo Traslochi e Trasporti ” Telefono 06.33.61.00.92 / 338.26.39.962.