Se la tua auto ha subito un grave incidente ed è da buttare, leggi di seguito come Samautocars ti può aiutare.

Samautocars è un’azienda con sede in Piemonte che si occupa della compra vendita di auto incidentate e sinistrate. L’ azienda acquista auto danneggiate a seguito di incidenti e sinistri che rendono non conveniente la riparazione. In seguito a incidenti del genere, spesso succede di portare l’auto dal meccanico e ci si sente dire che le riparazioni sono davvero molto costose, addirittura oltre il valore dell’automobile stessa. Samautocars è in grado di vantare una presenza ventennale nel mercato della compravendita di auto incidentate e sinistrate e perciò ha anche una grande bagaglio di esperienza alle sue spalle in questo settore. Il raggio d’azione di questa azienda copre tutto il nord Italia, e grazie alla sua posizione Samautocars è particolarmente attiva in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto.

Gli esperti di Samautovars acquistano auto incidentate che non marciano più di qualsiasi marca e modello. L’azienda assicura e garantisce sempre la massima valutazione, infatti non si riuscirà a trovare in tutto il nord Italia un’azienda che faccia una valutazione migliore. L’azienda Samautocars si occupa delle operazioni per il passaggio di proprietà che viene effettuato immediatamente. Il pagamento avviene in contanti. Infine la vettura incidentata viene ritirata da Samautocars con i propri mezzi e direttamente da casa del cliente.

L’ azienda Samautocars è in grado di garantire la massima serietà e professionalità grazie alla grande esperienza che ha accumulato nel corso degli anni in cui ha recuperato auto incidentate e sinistrate in tutto il nord Italia. Il successo di Samautocars l’ha fatto diventare l’azienda la numero uno in questo settore. I clienti si dichiarano sempre pienamente soddisfatti, compresi quelli più esigenti; il servizio è davvero ineccepibile! Si trovano auto di qualsiasi genere e casa automobilistica: Fiat, Audi, Lancia e molto altro ancora. Si possono visionare subito sul sito web le ultime auto che sono arrivate alla Samautocars.

Cliccando sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.samautocars.com/auto-incidentate.asp si possono ricevere ulteriori dettagli e per info e/o prenotazioni contattare Samautocars – Auto Incidentate e Sinistrate telefono 389 9674306