Perché pagare così tanto per gli sms? Da oggi basta! Vai su Comilio .it e scopri le vantaggiosissime tariffe.

Comilio è la piattaforma web numero uno per inviare sms programmati o multipli ad un prezzo davvero imbattibile. Si tratta di un servizio innovativo per il quale non si paga né un canone né l’abbonamento, si paga in base al numero di messaggi che mandi. Per iniziare subito ad utilizzare Comilio e inviare sms programmati e multipli basta registrarsi al sito di Comilio la prima volta che accedi dando il tuo indirizzo e mail e il tuo numero di cellulare. Non serve scaricare nessun programma o software, basta avere una connessione internet e entrare nel sito da qualsiasi dispositivo elettronico, come ad esempio lap top, tablet, personal computer o smart phone. In ogni momento e in ogni luogo puoi accedere facilmente a Comilio, la piattaforma web service numero uno per inviare sms programmati e multipli.

La differenza dall’ inviare un normale sms è tanto semplice quanto importante: potrai scrivere i tuoi sms anche con largo anticipo e decidere quando vuoi che essi vengano effettivamente inviati ai destinatari, ad esempio negli orari dei pasti o al mattino presto o subito dopo l’orario di chiusura degli uffici. È sufficiente scegliere l’invio sms posticipato e specificare data e ora di invio che si desiderano. Facendo click su Comilio, nella sezione “Messaggi programmati” potrai tenere sempre sotto controllo lo stato di invio dei messaggi e potrai in ogni momento modificarne testo, destinatari o riprogrammare l’invio in un altro momento della giornata.

La registrazione su Comilio è assolutamente gratuita e puoi iniziare subito a inviare sms programmati e multipli. Le tariffe dei pacchetti sms di Comilio sono davvero vantaggiose e convenienti. Basti pensare che un sms può arrivare a costare meno di 4 centesimi di euro, cioè 5 volte meno rispetto alle tariffe delle compagnie telefoniche. Sono già moltissimi quelli che hanno scelto Comilio e sono tutti davvero molto contenti perché Comilio fa risparmiare, ti fa restare in contatto con tutti i tuoi amici o clienti. Allora cosa aspetti? Registrati sul sito internet di Comilio all’indirizzo web www.comilio.it