Le recensioni di Videogiochi.com sono davvero complete e utili

Prima di acquistare un nuovo videogioco, in genere, ci si informa guardando diversi gamepaly e leggendo le recensioni di chi l’ha già provato in modo da individuare i punti di forza e gli eventuali punti di debolezza. Anche se si tratta di una saga, i vari titoli possono presentare molte differenze tra di loro in termini di novità che magari non si dimostrano all’altezza del capitolo precedente. Per conoscere le migliori recensioni di tutti i videogiochi basta collegarsi al portale web Vdeogiochi.com che è dedicato proprio agli amanti del gaming delle diverse piattaforme: PS 3, PS 4, Xbox, PC, Wii U, Android etc.

La redazione vanta grandi esperti di videogmaes i quali provano i diversi titoli in anteprima per dare agli utenti una panoramica generale del gioco stesso. Gli utenti possono poi interagire con la redazione lasciando dei commenti ai diversi topic. Per maggiore chiarezza i topic sono divisi nelle categorie “Recensioni”, “Preview”, “Video” e “News”. In e che riguardano il mondo del gaming, come ad esempio la nuova consolle PS 4.5 con la risoluzione 4k, oppure al conferma dell’arrivo di Alex nel nuovo attesissimo capitolo di Street Fighter V.

Ecco uno stralcio delle recensione completa al gioco per Android Plants vs Zombies. Il primo Garden Warfare si era distinto per un gameplay decisamente inossidabile, che univa il delirante universo creato da PopCap con solide meccaniche shooter. C’era solo una critica che poteva essere mossa a questo prodotto, ossia la mancanza di carne al fuoco dal punto di vista delle modalità e dei contenuti. Oggi, si può dire con certezza che si trattava di un’eccellente prova generale, e che il suo seguito, pur non innovando, introduce tantissime novità succulente. Si è di fronte a un “more of the same”, dunque, ma dove il “more” in questione è decisamente sostanzioso. La prima differenza è la presenza di un mondo hub. Questo ultimo nato in casa Nintendo, Plants vs Zombies: Garden Warfare 2, offre una discreta modalità in singolo.

Per conoscere al recensione completa di questo videogioco e di moltissimi altri ancora è sufficiente collegarsi al sito web all’indirizzo Videogiochi.com