L’agenzia San Raffaele saprà sapientemente prendere in mano la situazione

L’agenzia San Raffaele è presente in questo settore delle onoranze funebri Milano e limitrofi da ormai molti anni e quindi vanta un grande bagaglio di esperienza nel disbrigo di tutte le pratiche per l’organizzazione delle esequie. Il servizio inizia non appena arriva una chiamata. Gli addetti si occupano dapprima dal trasferimento della salma dall’obitorio o dall’abitazione, poi dell’allestimento della camera ardente e alla vestizione del defunto, fino ad arrivare al cimitero di destinazione, passando nel mezzo per una serie di operazioni, come ad esempio i necrologi, le affissioni, la prenotazione del loculo, gli addobbi floreali, la preparazione della chiesa etc. Il servizio di onoranze funebri Milano, infatti, comprende tutti i servizi relativi all’organizzazione del rito liturgico in chiesa, o in alternativa anche dell’organizzazione dell’estremo saluto al defunto con rito civile laico non religioso. Tutte le soluzioni comprendono il trasporto con le auto Mercedes anche su tutto il territorio nazionale ed internazionale. I prezzi che l’agenzia applica sono convenienti ed economici, senza però far venir meno l’attenzione, la cura e il rispetto che il caro congiunto merita.

Gli addetti che lavorano presso l’agenzia di onoranze funebri Milano San Raffaele vengono scelti sulla base di specifiche caratteristiche; in primis la riservatezza e la gentilezza d’animo. Questo perché l’agenzia ritiene importante l’aspetto umano che è inevitabilmente necessario a chi opera in questo campo. L’agenzia San Raffaele si prefissa come peculiarità quella di riconoscere dignità e rispetto al defunto ed alla sua famiglia.

L’agenzia di onoranze funebri Milano San Raffaele, a seconda delle richieste del cliente, provvede alla prenotazione del loculo sia all’ossario o al campo santo. Oltre a ciò i dipendenti provvedono alla preparazione della documentazione, compresa la denuncia di avvenuto decesso, che così non incombe sulla famiglia del rimpianto deceduto. In alternativa vengono disposti anche tutti i documenti che occorrono per la cremazione, validi per tutti i forni crematori esistenti in Italia.

Per avere maggiori dettagli basta visitare il sito internet dell’agenzia all’indirizzo web www.onoranzefunebrimilano.biz. Per info e/o prenotazioni contattare Onoranze Funebri Milano San Raffaele telefono 02 265 10 853