HearSine investe in ricerca e sviluppo per fornire apparecchi salvavita all’avanguardia.

È fondamentale in luoghi a rischio che sia presente un defibrillatore automatico o semiautomatico in grado di erogare una scarica elettrica che faccia ripartire il cuore. Tra una scarica e l’altra è necessario eseguire le manovre di rianimazione cardio polmonare o RCP, solamente se tali manovre vengono eseguite senza errori è possibile aumentare la probabilità di sopravvivenza del paziente colpito da attacco cardiaco.

HeartSine produce apparecchi salvavita, come il defibrillatore automatico o semiautomatico, con lo scopo di renderli disponibili in molti luoghi, dato che non si può prevedere quando avverrà un attacco cardiaco. Infatti sono sempre di più i defibrillatori che vengono acquistati da scuole, squadre sportive, aziende e molti altri

Sin dalla sua nascita, HeartSine si è sempre impegnata a progettare i migliori defibrillatori per rispondere alle esigenze specifiche anche del mercato non prettamente sanitario. L’ innovativa tecnologia HeartSine è riconosciuta e garantita dal portafoglio di brevetti ottenuto da questi dispositivi salvavita. L’azienda investe molto in ricerca e sviluppo per facilitare i soccorsi su un paziente affetto da attacco cardiaco.

Come azienda, da sempre, HeartSine si impegna a fornire soluzioni aggiornate, intelligenti e tecnologicamente avanzate per la valutazione e la prevenzione della morte cardiaca improvvisa, mediante l’espansione delle frontiere della ricerca medica tramite tecnologie brevettate che rispondano alle necessità cliniche e soddisfino le esigenze del mercato con qualità ed affidabilità insuperabili. Inoltre è fondamentale l’interazione con i clienti e i fornitori al più.

I dipendenti si impegnano molto e vantano un altissimo livello di preparazione e motivazione in un ambiente lavorativo ottimale per loro che gli stimola all’eccellenza. Anche grazie a questo, HeartSine è arrivata a produrre defibrillatori automatici esterni (DAE) clinicamente avanzati e progettati per l’utilizzo da parte di soccorritori improvvisati, detti laici, nelle più svariate condizioni ambientali.

Le pubblicazioni scientifiche, i brevetti e le numerose certificazioni di qualità in ambito elettronico, medico e di sicurezza ottenute dai defibrillatori HeartSine sono la testimonianza della loro elevata qualità.

È attivo online il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.heartsinepad.it/news/defibrillatori-dae-automatici-esterni-defibrillatori-dae-semiautomatici-esterni/ e per info e/o prenotazioni contattare Echoes Srl telefono 800-363525