Da Schena e Foini s.r.l. tutti i clienti escono soddisfatti al 100%

Chi deve affrontare un trasloco nella città di Bergamo o nei dintorni non deve disperare perché la soluzione ideale c’è: si tratta dell’azienda Schena e Foini s.r.l.. Questa è una realtà specializzata proprio nel settore dei traslochi Bergamo e provincia e mette a disposizione tutta la sua pluriennale esperienza per soddisfare le esigenze di ogni cliente che resterà soddisfatto al 100%. Nel corso degli anni la Schena e Foini s.r.l. ha così accumulato un grande bagaglio di esperienza alle sue spalle che la rende oggi un punto di riferimento in questo specifico campo. Il servizio offerto è di altissimo livello qualitativo grazie all’impiego di personale specializzato e di mezzi atti alla movimentazione sia di materiali fragili e preziosi che di materiali ingombranti e pesanti.

Il parco automezzi della Schena e Foini s.r.l. comprende furgoni e autocarri opportunamente modificati e migliorati per effettuare i traslochi Bergamo e limitrofi. I mezzi sono imbottiti al loro interno per garantire una maggiore protezione in caso di urti durante il trasporto nel traffico del capoluogo bergamasco. Il parco automezzi dispone di furgoni di varie dimensioni e portata per permettere il trasporto di qualsiasi mobilio. Utilizzando materiali specifichi, come ad esempio il pluriboll, il foam,la pellicola, gli scatoloni etc. la sicurezza di mobili e oggetti vari durante la movimentazione ed il trasporto è assicurata. Infatti questi materiali sono specifici per l’imballaggio e quindi assicurano una maggiore resistenza in caso di urti e scontri che possono purtroppo accadere nel traffico. Inoltre è disponibile anche un servizio di falegnameria in modo da modificare i mobili che non si adattano perfettamente alla nuova sistemazione.

Un altro servizio che l’azienda di traslochi Bergamo Schena e Foini s.r.l. fornisce è quello di poter tenere in custodia i mobili. Infatti a volte capita che la nuova sistemazione non sia ancora pronta o disponibile. Per ricevere maggiori dettagli e richiedere un preventivo gratuito e senza impegno per il futuro, basta cliccare sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.traslochi-schenaefoini.it. Per info e/o prenotazioni contattare Traslochi Schena e Foini s.r.l. telefono 035 51 12 63