Chirurgo plastico Roma: ecco la scelta migliore

Cercate un buon chirurgo plastico che operi nella zona di Roma ma non avete proprio idea di quale specialista sia affidabile e serio più degli altri? Avete provato già a sentire un po’ di pareri ma nessun professionista vi ha davvero convinti e vorreste avere qualche consiglio per andare sul sicuro senza rischiare di sbagliare e di affidarvi alle persone sbagliate? Al giorno d’oggi trovare degli specialisti dei quali potersi davvero fidare non è per nulla semplice: sono sempre di più infatti i chirurghi plastici a Roma e molti di questi non sono per nulla validi! Come fare allora per trovare un buon chirurgo plastico Roma che sia in grado di garantire una certa dose di sicurezza e serietà? Facile: io di solito mi affido al passaparola: solo in questo modo infatti è possibile ottenere informazioni sincere in modo del tutto spassionato!

Se non avete nessuno a cui chiedere un consiglio, però, siete fortunati perché in questo articolo ve ne posso dare qualcuno io perché mi sono già sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica e non è passato poi molto tempo quindi vi posso dare un paio di dritte che sicuramente vi torneranno molto utili!

Conoscete il dott. Vito Contreas? Opera nello studio di Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica (CAP) a Roma e secondo me è uno dei migliori in assoluto nella zona della Capitale! Io mi sono rivolto a lui, quando ho deciso di rifarmi il naso, perché mi era stato consigliato caldamente da un caro amico quindi sapevo di poter andare a colpo sicuro e sapevo già cosa aspettarmi. Devo dire che mi sono trovato benissimo, io: tutto lo staff è stato gentilissimo sin dal primo momento e l’intervento è andato liscio come l’olio, senza complicazioni o problemi di alcun tipo! Adesso ho un naso perfetto e devo ammettere che questo chirurgo plastico Roma ha fatto davvero un lavoro eccellente, quindi se non sapete a chi rivolgervi seguite il mio consiglio e sarete sicuri di non rischiare di sbagliare: il dott. Contreas è davvero abile e potete fidarvi ciecamente di lui!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” CAP Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica ” Telefono 06.86205090 / 06.86206842.