Blefaroplastica Milano: come funziona e quando serve

Le tue palpebre sono sempre parecchio gonfie e non sai più come risolvere questo problema? Ti hanno parlato della possibilità di sottoporsi ad un intervento di blefaroplastica per ovviare a questo difetto, ma non ne sai molto e vorresti capire se effettivamente ha senso fare un’operazione di questo tipo e se può davvero aiutare? Allora sei fortunata perché ti trovi nel posto giusto: anche io avevo i tuoi stessi dubbi, ma dopo essermi sottoposta all’intervento di blefaroplastica Milano devo ammettere che la mia vita è cambiata e finalmente il mio sguardo non è più stanco e “invecchiato” come prima!

La blefaroplastica consiste nell’asportazione della cute in eccesso e delle borse adipose a livello delle palpebre superiori (o inferiori) e viene effettuata in regime di day hospital quindi in giornata potrai tornare tranquillamente a casa con le tue gambe senza alcun problema. I lividi e i gonfiori spariranno entro una decina di giorni e ti assicuro che quando ti vedrai allo specchio sarai solo contenta di aver scelto di sottoporti a questo intervento!

Per me le palpebre gonfie stavano iniziando a diventare un vero e proprio problema: ogni mattina mi svegliavo e sembravo più stanca di quando ero andata a dormire, il mio sguardo aveva perso di espressività e non mi sentivo per nulla bene con il mio aspetto. Provavo imbarazzo e l’unica cosa che desideravo era togliermi quelle fastidiose borse da sopra gli occhi!

Sono stata fortunata perché, non sapendo a chi rivolgermi per l’intervento, ho deciso di affidarmi agli specialisti di Jenevì perché un’amica me li aveva caldamente consigliati e devo ammettere che si sono rivelati dei veri e propri professionisti, seri e assolutamente onesti anche dal punto di vista delle tariffe. Sin dal primo colloquio mi hanno fatto un’ottima impressione, e il risultato ottenuto in seguito all’intervento è stato perfetto!

Se quindi hai bisogno di una dritta, ti consiglio di rivolgerti a Jenevì: i suoi professionisti sono specializzati in blefaroplastica Milano, sono seri ed onesti e sono sicura che non te ne pentirai di certo! Chiama subito per un preventivo gratuito!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Jenevì ” Telefono +39 06 7012470.